top of page

Fermo: arriva Mister Smile, l'ambasciatore del sorriso!

Lo chiamano Mister Smile, o "l'ambasciatore del sorriso" per molteplici motivi: il primo, è che Andrea Caschetto ha girato il mondo per fare sorridere i bambini negli orfanotrofi. Il secondo, è che non permette a niente e nessuno di velare il suo ottimismo, nemmeno ad un brutto tumore...

Il terzo, è che la sua missione è regalare felicità a chi non ne ha. E di questo ne ha fatto una ragione di vita.... Autore di "Dove Nasce l'Arcobaleno" , " Come se io fossi te e "Memoria zero, sorrisi a mille", Venerdi 19 Luglio, Andrea sarà nostro ospite nello splendido borgo di Torre di Palme a Fermo. a partire dalle ore 19.30.

Andrea ha viaggiato per più di 100 nazioni al mondo, spesso per aiutare i bambini negli orfanotrofi: per questo motivo è diventato l'ambasciatore del Sorriso. La sua esperienza e la sua contagiosa positività lo hanno portato, nel 2016, a parlare alle Nazioni Unite durante la Giornata Mondiale della Felicità, dove è stato ringraziato con una incredibile standing ovation.



"Non abbiamo bisogno di un tumore per amare la vita. E' semplice a dirsi, più difficile ricordarsi di farlo. A meno che la vita non ti porti via la memoria. Allora non ti scorderai mai di amarla"





Gradita prenotazione tramite al numero 339.4652959 oppure mammaescoafareduepassi@gmail.com

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page