top of page
  • Immagine del redattoreGiuseppe Iadonato

"Chiudiamo questo 2023 in maniera positiva e siamo pronti per un 2024 ancora più emozionante".

Aggiornamento: 16 gen

E' stato un 2023 ricco ed intenso quello appena terminato e noi tutti siamo già pronti e carichi per un nuovo anno tutto da vivere!






"La nostra web radio sta crescendo, non solo come contenuti e visibilità, ma soprattutto cresce con quella vocazione che fin dall'inizio abbiamo installato! Grazie ad entusiasmo e sensibilità di redattrici e redattori stiamo dando voce a tanti giovani del territorio per raccontare bisogni e speranze, stiamo dando spazio ad eventi, cultura ed arte ma anche alle tematiche più urgenti dal punto di vista della PROMOZIONE SOCIALE, LAVORO, FORMAZIONE, INCLUSIONE, PREVENZIONE, PARITA' DI GENERE." Alessandro Ranieri coordinatore dell'ATS XIX.



"Quest’anno abbiamo saputo progettare con idee innovative, oltre a concludere regolarmente le attività avviate, con importanti risultati per la comunità. Ringraziamo il Comune di Fermo e l’ATS XIX per il sostegno, la Regione Marche (che recentemente ha finanziato attività per il nuovo anno) e tutta la squadra per il brillante lavoro. L’anno 2024 sarà ricco di novità.” Andrea Marsili, Presidente dell'Associazione GTG.



"Chiudiamo questo 2023 veramente in maniera positiva. Personalmente vorrei ringraziare tutto il team, cosi giovane ma allo stesso tempo cosi propositivo ed in gamba. Un team formato da giovani del territorio che lavorano per il territorio stesso: FANTASTICO!

Sono molto contento per le tematiche importanti che siamo riusciti ad affrontare. Siamo giovani, è vero, ma molto motivati e con grandi idee. Siamo pronti per questo 2024 ancora più emozionante!" Giuseppe Iadonato, fondatore della Social Radio.



Per il 2024 la Redazione ha già pronto un piano con eventi e ospiti speciali di grande richiamo, inoltre proseguirà l’offerta di laboratori di formazione ed espressione culturale, ed è già disponibile il laboratorio Redazione Open, cioè la possibilità per giovani dai 16 ai 35 anni di entrare in redazione ed essere seguiti per andare On Air con podcast, interviste, video, creazione di contenuti. Per aderire, chiedere collaborazioni o prendere contatto è sufficiente scrivere su Facebook, Instagram o via email mammaescoafareduepassi@gmail.com o al numero 339-4652959 tramite WhatsApp









82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page