top of page
  • Immagine del redattoreGiuseppe Iadonato

Alessia Piperno illumina e commuove: “Le cose brutte non posso cancellare quelle belle"

E' stata una serata ricca di emozioni quella trascorsa presso la Biblioteca "Spezioli" di Fermo, sabato 2 Dicembre 2023. Noi di "Mamma esco a fare due passi - Social Radio" abbiamo voluto fortemente come ospite Alessia Piperno ed abbiamo voluto ascoltare le sue parole e la sua testimonianza in uno dei luoghi simbolo della città, un posto caro ai giovani di Fermo e non solo: la meravigliosa biblioteca "Spezioli"


Molto positiva è stata la risposta del pubblico, sala gremita e diverse persone arrivate anche da fuori provincia.

Tutti con il fiato sospeso a seguire le parole della giovane viaggiatrice romana, che ha presentato il suo libro "AZADI" ovvero "libertà" (in lingua Farsi) La sua recente storia ha tenuto l'Italia intera col fiato sospeso per quasi due mesi. A fine serata non sono di certo mancate le domande da parte del pubblico e il firma copie.





Andrea Marsili presidente dell'Associazione GTC rimane ancora una volta molto soddisfatto del lavoro del team: "Un 'altra bella iniziativa da parte del nostro team radio, che in questi ultimi mesi, ha portato una lunga serie di personaggi interessantissimi nel Fermano, con una risposta da parte del pubblico eccezionale."



Un bellissimo articolo riguardante la serata di sabato è stato scritto dalla bravissima Silvia Cotechini e potete leggerlo cliccando nel seguente link: Fermo: 45 giorni prigioniera in Iran, Alessia Piperno si racconta alla social radio “Mamma esco a fare due passi” (viverefermo.it)









Personalmente cara Alessia ti ringrazio per la tua disponibilità, ma molto di più ti voglio ringraziare per le belle parole spese nei miei confronti e nei confronti della squadra tutta. Sei pura vita, sei un'anima bella, non cambiare mai, GRAZIE! Ed è proprio vero...le cose brutte non potranno mai cancellare quelle belle.

Ti voglio bene.






Non perdete tutte le nostre iniziative e continuate a seguirci tramite i canali social.




69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page